Parola chiave semplicità. Un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, perfetto per ogni occasione. Torna il concetto di Osteria di una volta, dove curare con particolare attenzione il rapporto con i clienti senza artificialità, in modo sincero. C’è amore per la storia della cucina romana, passione per un mondo che non smette mai di sorprendere e ammaliare.
La tradizione è una costante importante, così come il desiderio di sperimentare e la ferma convinzione che si possa offrire un’esperienza completa e soddisfare così l’appetito tanto quanto la curiosità di provare qualcosa di diverso. Il classico concept di ristorante lascia il posto all’osteria romana contemporanea, un format autentico ma attuale, semplice, dinamico e rassicurante. Una volta entrati ci si lascia alle spalle tutti i pensieri e ci si scopre innamorati della cucina romana di una volta intesa come una serie di piatti tradizionali fatti a regola d’arte ma senza troppe artificialità.
Qui la cucina è sincera, fatta di ingredienti buoni e una materia prima ricercata e che si lascia amare. Tra i fornitori tante eccellenze come Erba Regina, un’azienda speziale 100% naturale che da anni rifornisce i migliori ristoranti italiani.